Diana City
In aereo

Per raggiungere Sorrento in aereo bisogna atterrare a Napoli Capodichino. Dall’aeroporto, che dista da Sorrento circa 50 km, è possibile raggiungere la penisola sorrentina facilmente grazie a molteplici soluzioni, ma il servizio più comodo e sicuro è la linea Curreri, un bus che in poco più di un’ora vi condurrà a destinazione. Lo stazionamento dei bus Curreri si trova di fronte al gate degli arrivi dell’aeroporto; il biglietto si acquista direttamente a bordo.

Via mare

Uno dei modi più rilassanti e suggestivi – ma anche più costosi – per raggiungere Sorrento è rappresentato dalle numerose corse di aliscafi e traghetti che in circa 40 minuti vi portano da Napoli a destinazione. La linea Napoli - Sorrento è attiva tutto l'anno, con corse che partono dal Molo Beverello, facilmente raggiungibile sia dall Stazione di Piazza Garibaldi sia dall’aeroporto di Capodichino grazie alla navetta Alibus. Per raggiungere il centro dal porto di Sorrento è necessario percorrere una strada in salita e un centinaio di gradini. Ci sono comunque diversi autobus e taxi al porto, come soluzione alternativa.

In treno

Il mezzo di trasporto più economico e veloce per raggiungere Sorrento è il treno. Alla stazione di Napoli Piazza Garibaldi bisogna dirigersi verso le linee della Circumvesuviana, utilizzando le scale del sottopassaggio. Per la linea con destinazione Sorrento le corse partono ogni 30 minuti, con una durata del viaggio di circa 60 minuti. È possibile acquistare i biglietti sia in stazione che presso le varie edicole.

In auto

Arrivare a Sorrento in auto è piuttosto semplice. Prendete l’A3 in direzione Penisola Sorrentina e imboccate l’uscita di Castellammare di Stabia, proseguendo dritto lungo la Strada Statale 145 Sorrentina. Percorrerete tutta la costiera, attraversando i maggiori comuni della Penisola – Seiano, Meta, Piano, Sant’Agnello – e godendo di diversi chilometri panoramici – prima di arrivare a Sorrento, che dista da Napoli circa 44 km. Il viaggio dura circa 60 minuti in condizioni normali di viabilità, ma nei mesi estivi è facile trovare traffico.

Transfer

A disposizione dei nostri ospiti un comodo ed efficiente servizio di trasferimento. Per poter prenotare il servizio è sufficiente indicarlo al momento della prenotazione o almeno una settimana prima dell'arrivo.